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Customer Service Centre Operations

Cosa facciamo

Il Customer Service va ben oltre l'offerta della migliore esperienza possibile alla clientela. Come team ci concentriamo sulla continua ottimizzazione dei processi e sulla definizione di nuovi standard nell’assistenza ai clienti. Puntiamo inoltre alla creazione di un posto di lavoro fantastico per i nostri associati, dove possano lavorare sodo, divertirsi e fare la storia, proprio come facciamo noi. Fondamentale in tal senso è la comunicazione con i clienti, per telefono, e-mail o via chat online.

In veste di Operations Manager sarai alla guida e di una grande squadra di associati e manager, una squadra ad alte prestazioni, che aiuterai a crescere con uno stile di leadership incentrato sulle persone. Significa incaricarsi dei piani relativi al personale, programmi e iniziative per migliorare continuamente i processi e le esperienze dei clienti. La tua influenza, tuttavia, supererebbe di gran lunga la creazione di un ambiente di lavoro ricco di sfide, divertimento e gratificazioni. Partecipando a iniziative in loco, locali, regionali e globali, affronterai problemi complessi riguardanti i clienti e lavorerai per risolverli con soluzioni semplici e originali.

In alternativa, in qualità di Team Manager, sarai alla guida di una squadra di associati, per assicurarti che lavorino bene, erogando un ottimo servizio. Con il supporto di un Team Lead e in stretta collaborazione con i dipartimenti quali Quality Assurance, Training e Capacity Planning, contribuirai una continua ottimizzazione dei nostri processi, assicurandoti che disponiamo sempre di personale sufficiente per offrire il servizio sorprendente che i nostri clienti meritano ed esigono.

Perché unirsi a noi?

Farai parte di un'impresa incentrata sulla fornitura di un servizio eccezionale a una base di clienti globale, migliorando la loro esperienza di giorno in giorno. Inoltre, sarai membro di una squadra che ha definito le modalità dello shopping online, puntando più in alto rispetto al servizio atteso quale parte dell'esperienza degli acquisti online. Per noi, ogni giorno è come se fosse il primo. Insomma, se desideri fare parte di un team che sta crescendo a un ritmo sorprendente e che migliora di anno in anno, il nostro Customer Service è il posto giusto per te.

Se aderisci in veste di manager, avrai grandi responsabilità, oltre alla possibilità di collaborare con diversi dipartimenti di Amazon per mettere alla prova e migliorare continuamente il nostro servizio. Tuttavia, a prescindere dal ruolo che assumerai, saranno la tua influenza e capacità di essere leader a condurti al successo.

Cosa cerchiamo

I nostri ruoli specialistici e manageriali richiedono persone che sappiano come rapportarsi al cliente e lavorare a ritroso per erogare un servizio sorprendente. Dovrai essere in grado di prendere decisioni in base ai dati, essere un leader appassionato, dare il meglio di te nelle sfide, essere umile e capire il valore di uno stile di leadership incentrato sugli associati.

Ruoli tipici

Nell'ambito del Customer Service puoi assumere diverse funzioni, da Site Lead a Team Manager, da Transportation Specialist ad associato del Customer Service, da Team Lead a Operations Manager.

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